martedì 15 maggio 2012

Secrets













Can you keep a secret?
Puoi tenere un segreto?

These walls keep a secret

Queste paratie tengono un segreto

That only we know

che solo noi conosciamo

But how long can they keep it?

Ma per quanto tempo riusciremo a mantenerlo?

'Cause we're two lovers, we lose control

Perché siamo due amanti, perdiamo il controllo

We're two shadows

Siamo due ombre

Chasing rainbows

Che inseguono gli arcobaleni

Behind closed windows

Dietro a finestre chiuse

Behind closed doors

Dietro a porte sigillate

If walls could talk

Se le paratie potessero parlare

Oooh... they would say I want you more

Oooh...direbbero che Ti voglio di più

They would say

Direbbero

Hey...ever felt like this before?

Hey...ti sei mai sentito così, prima?

That you'll always be the one for me

Che tu sarai sempre l' "unico" per me

If walls had eyes

Se le paratie avessero gli occhi

My... they would see the love in sight

I miei...vedrebbero l'amore nello sguardo

They would see

Vedrebbero

Me...in your arms in ecstasy

Me...tra le tue braccia in estasi

And with every move they'd know I love you so

E con ogni gesto saprebbero che ti amo così tanto

I love you so

Ti amo così tanto

Two people making memories

Due persone che creano ricordi

Just too good to tell

Solo troppo belli da condividere

These arms are never empty

Queste braccia non sono mai vuote

When we're lying where we fell

Quando siamo insieme

We're painting pictures

Stiamo dipingendo quadri

Making magic

Creando magie

Taking chances

Cogliendo Opportunità

Making love

Facendo l'amore

[Chorus]

When I'm feeling weak

Quando mi sento debole

You give me wings

Tu mi dai le ali

When the fire has no heat

Quando il fuoco non ha calore

You light it up again

Tu lo riaccendi

When I hear no violins

Quando non sento i violini

You play my every string

Tu pizzichi ogni mia corda

Stop the press

Ferma la stampa


Hold the news
Trattieni la notizia

The secret is safe between me and you - walls

Il segreto è al sicuro, tra me e te - Paratie

Can you keep a secret?

Potete tenere un segreto?