domenica 13 maggio 2012

Le Coeur a ses raison, que la raison ne connait pas


Quello che sospettavo, si è infine dimostrato molto di più.
Qualcosa che non so, ancora, definire. O, forse, non ne ho il coraggio. 
Pronunciare certe parole ad alta voce, lo renderebbe ancora più reale di quanto non sia già.

Reale e così intenso che mi manca il fiato, ogni volta che mi guarda.
Ha gli occhi più azzurri, chiari e glaciali che abbia mai visto…eppure si trasformano. 
Ci sono momenti in cui li vedo quasi ardere, nel riflesso dei miei. 
Ci sono momenti in cui mi basta guardarlo, per sentirmi parte di un altro universo.
Ci sono momenti in cui mi basta il suo tocco, per smettere quasi di respirare dall'emozione.
Ci sono momenti in cui i suoi baci sono l'unico balsamo per la mia sete.
Ci sono momenti in cui il suo abbraccio è l'unico rifugio possibile.

Ci sono momenti in cui il 'verse non esiste.
Non c'è altro 'verse, per me, all'infuori di Lui.