lunedì 9 aprile 2012

Quéstions




Mon Père,
ho ricevuto l'ultimo trasferimento poco fa.
Non ho potuto fare a meno di notare che si tratta di una mole di dati piuttosto sostanziosa questa volta. Stai forse lavorando a qualche nuovo progetto importante? Devo usare particolare prudenza?
So bene che "Meno so e meno potrò rivelare ", ma non disturberebbe affatto comprendere meglio quale grado di importanza assegni a questo  particolare frangente, di modo che io possa comportarmi di conseguenza, e quindi adottare altre misure cautelative.
Per quanto nessuno sia a conoscenza di questo nostro accordo, e del fatto che io porti sempre con me il frutto del tuo sapere,  accostare il mio nome al tuo è molto semplice, Mon Père.
Queste ed altre domande vorrei rivolgerti ora, ma come hai detto tu l'ultima volta non è sicuro affidare certi quesiti al Cortex. Attenderò quindi il nostro prossimo incontro.
Non manca molto.